Mensa scolastica

Iscrizione al servizio di refezione scolastica

mensa

A CHI SI RIVOLGE:

Il servizio di refezione scolastica si rivolge agli alunni di tutte le scuole dell'infanzia, primarie e secondarie in cui sono previste attività pomeridiane nei territori del Comune di Cadoneghe, Vigodarzere e Curtarolo.

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA:

La domanda deve essere presentata da TUTTI gli alunni che intendono usufruire del servizio mensa o junior break per l'anno scolastico 2018/19.

Le domande di iscrizione  dovranno essere effettuate  on line dal sito dell'Unione Medio Brenta, nella sezione dedicata cliccando sulla voce "iscrizioni on-line".

 

DIETE SPECIALI:

Per i bambini che seguono una dieta speciale, occorre allegare, alla domanda di iscrizione, un modulo di richiesta di dieta speciale e, se si tratta di motivi di salute, anche una copia del certificato medico. Questo deve essere consegnato, prima dell'inizio di ogni anno scolastico, presso la segreteria dell'Istituto Comprensivo di riferimento.

 

INIZIO SERVIZIO:

La data di attivazione del servizio verrà comunicata all'inizio delle lezioni.

 

PORTALE GENITORI:

Per il controllo della situazione contabile e delle presenze ai pasti, per verificare i propri dati anagrafici, per conoscere i menù in vigore e ogni variazione degli stessi, per esser informati su qualunque novità e per stampare l'attestazione dei pagamenti per la dichiarazione dei redditi, è possibile utilizzare il Portale dei Genitori al seguente link:

http://193.201.171.93/unionemediobrentaportalegen/login.aspx

accedendo con le proprie credenziali. In caso di primo accesso è possibile ottenerle direttamente cliccando su "Hai dimenticato il codice" e "Hai dimenticato la password" nella home page della piattaforma suddetta.



Documenti da scaricare